232 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dimaro, il video della piccola Gaia che spiazza il giornalista con la sua risposta

A Dimaro, nel ritiro del Calcio Napoli, il video dell’intervista a una bimba fa il giro del web. Motivo? La risposta spiazzante della bambina, presentata come timida ma nient’affatto intimorita dalle telecamere…
A cura di Redazione Napoli
232 CONDIVISIONI

Dimaro è una piccola e ridente località del Trentino Alto Adige che i napoletani conoscono bene per un motivo in particolare: da qualche anno ospita il ritiro estivo dei giocatori del Calcio Napoli, intorno ai quali si muove non solo il carrozzone dei media, con fotografi, giornalisti, videoreporter, ma anche il pellegrinaggio di molti supertifosi azzurri che cercano in ritiro un autografo o un selfie col loro calciatore del cuore. E proprio lì, qualche giorno fa, una graziosa bimba napoletana è intervistata dal cronista di Tv Luna, una nota emittente campana, in trasferta per seguire la fase preparatoria del club presieduto da Aurelio De Laurentiis.

video-bambina-gaia-tv-luna-dimaro

"Lei è Gaia è molto timida…" esordisce il cronista che cerca di farle dire qualcosa. Ma Gaia più che timida sembra scocciata. E alla seconda domanda del giornalista: "Cosa c'è scritto qui sopra?", indicando uno zainetto, la piccola Gaia si scorda la timidezza e dice, semplicemente: "Nu cazzo", lasciando perplessi e divertiti genitori, cronista e spettatori. Il video, manco a dirlo, ha fatto il giro del web, qualcuno già lo ritiene ‘erede' del celebre "A faccia ro' cazzo" dello sciopero a scuola, il cui protagonista proprio di recente – ironia della sorte – è tornato di nuovo d'attualità perché nel frattempo è cresciuto e si è laureato.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views