9 CONDIVISIONI

Dimentica di inserire il freno a mano e viene investita dalla sua macchina: muore 44enne

E’ accaduto oggi ad Aquara, provincia di Salerno. La donna, 44 anni, era mamma di quattro figli. E’ morta durante il trasporto in eliambulanza all’ospedale di Vallo della Lucania, Salerno.
A cura di Enrico Tata
9 CONDIVISIONI
Immagine

Scende dalla sua automobile per aprire il cancello di casa, ma dimentica di tirare il freno a mano. Giovanna M. viene travolta e uccisa dalla sua stessa macchina. E' accaduto oggi ad Aquara, provincia di Salerno. La donna, 44 anni, era mamma di quattro figli. A trovarla in fin di vita, davanti al cancello della loro abitazione, è stato proprio uno di loro, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Per Giovanna, trasportata con un'eliambulanza all'ospedale di Vallo della Lucania, Salerno, non c'è stato nulla da fare, è morta durante il tragitto.

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, sembra proprio che la donna abbia dimenticato di inserire il freno a mano prima di scendere dalla vettura. Giovanna gestiva un ferramenta di famiglia a Castel San Lorenzo, suo paese d'origine e distante pochi chilometri da Aquara. I suoi funerali si terranno domani pomeriggio nella chiesa madre di Castel San Lorenzo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views