50 CONDIVISIONI

Dodicenne accoltellato mentre gioca a pallone: il responsabile è il nipote di un boss

Identificato dai carabinieri il ragazzo che domenica mattina ha ferito un dodicenne nei giardinetti di via Acton mentre giocava a pallone con i suoi amici. Si tratta di un coetaneo della vittima, che risulta essere il nipote dei Fratelli Mariano capoclan dell’omonima cosca egemone nei Quartieri Spagnoli.
A cura di Angela Marino
50 CONDIVISIONI
Immagine

È stato identificato dai carabinieri il ragazzo che ha sferrato una coltellata ad un dodicenne nei giardinetti di via Acton, a Napoli, durante una partita di pallone. Si tratta di un coetaneo che i carabinieri hanno identificato come nipote dei fratelli Mariano, boss della omonimo clan camorristico, detto anche dei Picuozzi, egemone ai Quartieri Spagnoli.

L'aggressione è avvenuta la mattina di domenica 26 aprile. Il dodicenne stava giocando a calcio con un gruppo di amici nei giardinetti del quartiere San Ferdinando quando sono arrivati dei coetanei. Pe motivi ancora non chiari è scoppiata una lite e uno dei nuovi arrivati ha estratto un coltello e si è avventato sul dodicenne. Il ragazzo è stato soccorso per lesioni non gravi al vicino ospedale Loreto Mare ed è ora in fase di guarigione. Il ragazzo ha riferito di non conoscere il suo aggressore.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views