43 CONDIVISIONI

Dodicenne precipita dal secondo piano: è grave

La ragazzina è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santobono di Napoli dopo essere precipitata dal secondo piano della sua abitazione, nell’isola di Ischia. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Ischia. Sembra ipotizzabile un tentato suicidio.
A cura di An. Mar.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma ad Ischia. Una ragazzina di dodici anni iscritta alla seconda media sull'isola d'Ischia (Napoli) è precipitata dal secondo piano dell'abitazione dove vive con la famiglia, a Ischia Porto. L'incidente è avvenuto la scorsa notte. Le condizioni della piccola sono apparse subito gravi ai medici che l'hanno accolta all'ospedale Santobono di Napoli, dove è stata trasportata con l'eliambulanza del 118. La ragazzina, che si trova ora nel reparto di rianimazione, ha riportato fratture multiple; in particolare una grave, quella della prima vertebra.

Sull'incidente indagano i carabinieri della compagnia di Ischia. Non sembra da escludersi secondo le ipotesi degli inquirenti un tentato suicidio. I militari dell'Arma si sono recati questa mattina nella scuola frequentata dalla dodicenne per sentire preside e docenti. Sembra ipotizzabile, da quanto si apprende, che le cause del tentato suicidio siano da ricercare all'interno della sfera scolastico o familiare.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views