79 CONDIVISIONI

Dramma a Melito, donna precipita dal quarto piano e muore sul colpo

La vittima si trovava nell’appartamento della sorella, in via Colombo. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che cercano di stabilire la dinamica dell’accaduto.
A cura di Valerio Papadia
79 CONDIVISIONI
Immagine

Una vera e propria tragedia ha sconvolto Melito, cittadina nella provincia di Napoli, dove una donna è morta precipitando dal quarto piano di un edificio in via Cristoforo Colombo, come racconta Internapoli. La vittima, ospite nell'appartamento della sorella, che al momento del dramma non era in casa, è morta sul colpo: quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul luogo, la donna era già deceduta. L'allarme è stato dato dagli altri inquilini del palazzo che, dopo aver sentito il terribile tonfo, si sono affacciati dai balconi e si sono ritrovati davanti alla terribile scena.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Giugliano, guidato dal capitano Antonio De Lise, che indagano sull'accaduto al fine di stabilire la reale dinamica di quanto successo. Gli inquirenti, per ora, non tralasciano alcuna ipotesi, anche se è molto probabile si sia trattato di suicidio.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views