43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Salerno, 80enne muore investita da un’auto mentre attraversa la strada

La tragedia a Castel San Giorgio, nella provincia di Salerno. La vittima stava attraversando la strada in compagnia della figlia quando è stata travolta da un’auto: l’anziana è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
43 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un dramma legato all'alta velocità e alla disattenzione alla guida. Una donna di 80 anni, nella notte, è stata investita da un'automobile mente stava attraversando la strada in compagnia della figlia, in località Trivio a Castel San Giorgio, nella provincia di Salerno. Immediati i soccorsi per entrambe le donne: mentre la più giovane ha riportato soltanto qualche contusione facilmente guaribile, purtroppo la madre, l'80enne, è deceduta poco dopo il ricovero all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore a causa delle gravi ferite riportate.

L'uomo alla guida dell'automobile, un 35enne del posto, non appena si è accorto di quanto fosse accaduto, si è fermato a prestare soccorso alle due donne, attendendo l'arrivo dei soccorsi. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale che, di pattuglia, si sono trovati a transitare per la strada dell'incidente. Il 35enne è stato fermato dalle forze dell'ordine e posto agli arresti domiciliari per il reato di omicidio stradale. Su di lui sono stati effettuati anche i test – come è prassi in questi casi – per verificare la presenza nel sangue di stupefacenti o alcool mentre era alla guida, ma i risultati non sono ancora stati resi noti. Sulla vicenda indagano gli uomini della Polizia Locale.

Nel Salernitano è ancora vivo il ricordo di un'altra tragedia legata alla strada, che è balzata tristemente agli onori della cronaca: la morte di Ilaria Dilillo, 48 anni, investita e uccisa a Montecorvino Pugliano, nella notte tra il 23 e il 24 giugno scorso, dall'attore Domenico Diele, risultato poi positivo agli esami tossicologici.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views