88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Duro colpo al clan Moccia: sequestrati beni per 10 milioni di euro al boss

La Polizia di Stato sta mettendo in pratica una ordinanza emessa dalla Procura di Napoli di sequestro di beni – per il valore di circa 10 milioni di euro – al boss Luigi Moccia, elemento di spicco dell’omonimo clan. Tra i beni sequestrati una mega villa di 40 stanze ad Afragola.
A cura di Valerio Papadia
88 CONDIVISIONI
Immagine

Una vasta operazione degli agenti della Questura di Napoli, in queste ora, sta infliggendo un duro colpo al clan Moccia, egemone nell'aria Nord-Est di Napoli. Gli agenti della Polizia di Stato stanno infatti eseguendo un sequestro di beni – su ordine della Sezione Misure di Prevenzione della Procura di Napoli, ai sensi delle misure antimafia – nei confronti di Luigi Moccia, 60 anni, ritenuto esponente di spicco dell'omonimo clan camorristico. Il valore stimato dei beni sequestrati si aggira intorno ai dieci milioni di euro.

Tra i equestri operati dalla Polizia di Stato, spicca quello di una mega villa di 40 vani di proprietà de boss sita ad Afragola. Sempre nel comune della provincia di Napoli, i poliziotti hanno sequestrato anche tre appartamenti, un garage, un terreno e un magazzino. Sequestrato, inoltre, l'intero patrimonio della società Geni srl, ubicata a Roma, che si occupa del commercio all'ingrosso di prodotti alimentari.

Il clan Moccia, operante tra Afragola, Caivano, Casoria e Arzano, aveva già subito un duro colpo, quando 30 affiliati erano stati arrestati dai carabinieri, su ordinanza della Dda di Napoli, per i reati di usura e tentata estorsione aggravati dalla finalità mafiosa.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views