2.071 CONDIVISIONI
Il Boss delle cerimonie e il Castello delle Cerimonie

“È morto don Antonio Polese”: la bufala fa infuriare i parenti del Boss delle Cerimonie

Il patron del ristorante La Sonrisa non è in imminente pericolo di vita. I parenti di Polese, arrabbiati per notizie false sul conto del congiunto, spiegano su Facebook le sue condizioni di salute: “La terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati”.
A cura di Redazione Napoli
2.071 CONDIVISIONI
boss-cerimonie_antonio-polese
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Don Antonio Polese, il "Boss delle cerimonie" patron del ristorante La Sonrisa è ricoverato in ospedale  a Castellammare di Stabia da qualche giorno ma non è in imminente pericolo di vita. Eppure le notizie che circolano senza controllo sui alcuni canali online fanno presagire il peggio. Infuriata, la famiglia dell'imprenditore e personaggio televisivo ha replicato sulla pagina Facebook del ‘castello' dei ricevimenti più noto della Campania: "Apprendiamo con rammarico – si legge – che sta girando su Facebook una notizia falsa che riguarda don Antonio. Il Boss delle cerimonie si trova in ospedale e la terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati".

La bufala tuttavia, come tutte le brutte notizie, sta inevitabilmente facendo il giro del web. Tuttavia proprio sui canali social dei fan del Boss delle Cerimonie si concentrano invece i messaggi di auguri: «Dicendo così gli stanno allungando la vita»; «Il boss si riprenderà non a caso è un boss!»; «Don Antonio dovete stare bene che mi devo venire a sposare al castello!» sono solo alcuni dei messaggi più affettuosi giunti in queste ore sui social network.

2.071 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views