53 CONDIVISIONI

Eboli, uomo legato e pestato a sangue in casa: forse un regolamento di conti

Una scena da Arancia Meccanica: l’uomo è stato ritrovato con i polsi legati, imbavagliato, riverso in una pozza di sangue e con il volto tumefatto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
53 CONDIVISIONI
Immagine

Una vera e propria "Arancia Meccanica" in quel di Eboli: un uomo, le cui iniziali sono L.A., è stato trovato in casa legato e ferito, tanto da dover essere trasportato in ospedale in codice rosso ed in gravissime condizioni. Allertati per un arresto cardiaco, i soccoritori dell'Humanitas si sono ritrovati di fronte ad una scena raccapricciante: la stanza piena di sangue e l'uomo colpito da diversi fendenti al corpo ed al quale hanno dovuto praticare un triplo accesso venoso.

Al momento non si esclude alcuna pista, anche se si pensa ad un possibile regolamento di conti. Nell'abitazione dell'uomo, situata in Corso Umberto I, le forze dell'ordine hanno trovato tutto a soqquadro con diversi danni. Ma la scena più terribile riguarda il sangue, sparso ovunque fino ad arrivare in cucina. L'uomo è stato trovato a terra, riverso in una pozza di sangue con i polsi ancora legati ad una sedia ed imbavagliato, con il volto talmente tumefatto da essere irriconoscibile.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views