66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emergenza incendi, nuova interruzione di linea delle linee flegree

Ancora disagi alla circolazione a causa degli incendi: al momento le corse coprono la tratta tra Montesanto e Quarto, disposto il servizio automobilistico sostitutivo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
66 CONDIVISIONI
Stazione di Montesanto della Circumflegrea di Napoli

L'emergenza incendi continua a creare disagi, estendendosi anche al trasporto pubblico. L'EAV ha infatti comunicato che le linee flegree percorreranno solo la tratta tra Montesanto e Quarto, per poi interrompersi causa ennesimo incendio. Il servizio sarà comunque garantito attraverso il servizio automobilistico sostitutivo che sarà fornito dalla ditta Angelino tra le 9 e le 15, permettendo dunque la regolarità degli spostamenti e cercando di limitare al minimo i disagi per i pendolari.

Inizialmente, il servizio era stato regolare dopo i disagi di ieri. Ma dopo qualche ora a causa di un incendio, la stessa EAV aveva comunicato l'interruzione del servizio, senza però fornire un servizio sostitutivo, attivato subito dopo. Già ieri, a causa degli incendi, c'erano stati interruzioni sulla linea: l'ultima in serata, quando la tratta coperta era la Montesanto-Pianura, mentre nella tratta Pianura/Licola/Pianura era stato fornito un servizio sostitutivo di due autobus, sempre dalla ditta Angelino.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views