16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Equitalia ferma 40mila cartelle esattoriali ad agosto 2016

Equitalia ‘congela’ le cartelle esattoriali nel periodo che va dall’8 al 22 agosto 2016. In Campania riguarda 40mila atti.
A cura di Redazione Napoli
16 CONDIVISIONI
Immagine

A Ferragosto Equitalia manda in vacanza le cartelle, o meglio le congela. Grazie all'operazione "zero-cartelle" migliaia di contribuenti di Napoli e della Campania potranno avere vacanze più leggere. L'amministratore delegato di Equitalia, Ernesto Maria Ruffini che ha chiesto alle strutture della società di riscossione e quindi agli operatori postali, di sospendere la notifica degli atti nei 14 giorni centrali di agosto. Dall'8 al 22 agosto saranno, quindi, "congelati" 31.751 atti che sarebbero dovuti essere notificati per posta a cui aggiungere gli 8.029 previsti con posta elettronica certificata (pec), per un totale in Campania di 39.780 cartelle che, invece, saranno bloccate.

Prolungato l'orario degli sportelli anche al pomeriggio a Napoli (Corso Meridionale), così come è stato inaugurato Pronto Equitalia, il numero telefonico unico 06.0101, a disposizione per tutti i telefoni fissi e mobili per chiedere informazioni o per consulenze e chiarimenti.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views