76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Era a Vienna per il compleanno della moglie: arrestato il latitante Vincenzo Capezzuto

Vincenzo Capezzuto, 43enne napoletano latitante da 3 anni dopo una condanna per traffico di droga, è stato arrestato nel centro di Vienna, dove si trovava per festeggiare il compleanno della moglie. Nei confronti di Capezzuto pendeva una condanna in primo grado a 23 anni di carcere.
A cura di F.L.
76 CONDIVISIONI

Carabinieri e polizia lo ricercavano da 3 anni, dopo che nei suoi confronti era stata emessa una condanna in primo grado a 23 anni di carcere per spaccio e associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga. La latitanza del napoletano Vincenzo Capezzuto, 43 anni, è finita nel centro di Vienna, dove si trovava per festeggiare il compleanno della moglie.

Immagine

I carabinieri della squadra "Catturandi" di Napoli e la polizia austriaca – la Bundeskriminalamt – hanno individuato e bloccato Capezzuto mentre, in bicicletta, percorreva tranquillamente la Johannesgasse, una via del centro della capitale austriaca a poca distanza dalla piazza del Parlamento. A nulla sono serviti i documenti falsi, carta d'identità e patente, che l'uomo ha mostrato agli agenti nel tentativo di evitare l'arresto. Vincenzo Capezzuto, originario della zona occidentale di Napoli, è ritenuto un broker attivo nell'importazione di droga dalla Spagna. A ordinarne l'arresto era stato il giudice per le indagini preliminari di Napoli, che aveva firmato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views