56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ercolano, Portici e San Giorgio senz’acqua il 3 e il 4 maggio

La Gori, società che gestisce la rete idrica nella provincia di Napoli, ha reso noto che tra il 3 e il 4 maggio, per 24 ore, in alcune zone dei comuni di Portici, San Giorgio a Cremano ed Ercolano sarà interrotto il servizio idrico.
A cura di Valerio Papadia
56 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per i residenti nei comuni di Portici, Ercolano e San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli. La Gori, società che gestisce la rete idrica nel Napoletano, ha reso noto che, per lavori programmati, tra mercoledì 3 e giovedì 4 maggio, per la durata di 24 ore sarà sospesa l'erogazione di acqua.

Ercolano

Dalle ore 16 del 3 marzo, fino alle 7 del 4 marzo, il servizio idrico sarà sospeso in via Madonnella, via Fossogrande, via Farine e nelle traverse limitrofe.

Portici

Anche qui, dalle ore 16 del 3 fino alle 7 del 4 marzo, chiusi i rubinetti in via Canarde San Pietro, via Campitelli, traversa Autostrada, via Cardano, via Verdi (dall'angolo di via Libertà a piazza Pioli), via Libertà e traverse limitrofe.

San Giorgio a Cremano

Stessi orari anche per il comune di nascita di Massimo Troisi. Le strade interessate saranno Monte della Strada Ferrata (ex Circumvesuviana) e piazza Massimo Troisi.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views