32 CONDIVISIONI

Ercolano, sfondano la porta di un appartamento e picchiano la madre che difende il figlio

Fermati un 18enne e un 42enne a Ercolano, responsabili di un raid punitivo ai danni di un uomo. Dopo aver sfondato la porta di un appartamento i due hanno fatto irruzione e, con un bastone, picchiato la madre che tentava di difendere il figlio, obiettivo della spedizione, dall’aggressione.
A cura di Valerio Renzi
32 CONDIVISIONI
Immagine

Violenta spedizione ieri, martedì 11 aprile, a Ercolano (Napoli). Qui i carabinieri di hanno tratto in arresto un 42enne e un 18enne, entrambi noti alle forze dell'ordine, che, dopo aver fatto irruzione in un appartamento tirando giù la porta, armati di mazza hanno picchiato la signora di 68 anni che si trovava all'interno. L'unica colpa della donna di voler impedire ai due di aggredire il figlio 33enne, vero obiettivo del raid.

Sul posto, oltre ai militari, il personale del 118 che si è preso cura della donna, che ha riportato traumi al volto. Le sue condizioni sarebbero comunque buone. Ancora non è chiaro il movente che ha portato al raid punitivo. Il 42enne è stato sottoposto agli domiciliari da cui era evaso, mentre il 18enne è stato trattenuto in attesa del rito per direttissima.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views