7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finisce con l’auto sotto un tir: 42enne muore nel Salernitano

L’incidente stradale mortale è avvenuto sulla statale A30, in direzione Salerno. La vittima ha tamponato un tir rimanendovi incastrato al di sotto.
A cura di Valerio Papadia
7 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente stradale quello avvenuto sulla strada statale A30, in direzione di Salerno. Come riporta Il Mattino, un uomo di 42 anni, originario di San Giuseppe Vesuviano (Napoli), è deceduto dopo aver tamponato un autoarticolato. Il 42enne, L.L.R., per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua Toyota Yaris, tamponando il tir che aveva davanti e finendo incastrato sotto di esso.

Sul luogo dell'incidente, tra Nocera e Castel San Giorgio, nella provincia di Salerno, sono giunti i vigili del fuoco, a cui è spettato il compito di estrarre il 42enne dalle lamiere e i soccorritori del 118, che hanno trasportato l'uomo, ancora vivo, all'ospedale di Nocera Inferiore, dove è deceduto poco dopo a causa delle ferite riportate. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e ai quali spetta ora fare luce sull'esatta dinamica dell'incidente. La vittima lascia moglie e figli.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views