92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fisichella omaggia Napoli su Instagram e poi annuncia: “A maggio il Motor Show”

Giancarlo Fisichella, indimenticato pilota romano di Formula 1, ha postato sul suo profilo Instagram una foto di piazza Municipio vista da Palazzo San Giacomo. Fisichella era lì per parlare con il sindaco de Magistris sull’organizzazione del Napoli Motor Show in programma dal 19 al 21 maggio alla Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta.
A cura di Valerio Papadia
92 CONDIVISIONI
Immagine

Giancarlo Fisichella, ex pilota di Formula 1 – negli anni '90, insieme ad Jarno Trulli, è stato l'unico italiano in gara – ha postato, sul suo profilo Instagram, un selfie che lo immortala a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, con piazza Municipio a fare da sfondo e l'hashtag "beautiful city". Fisico, questo il soprannome del pilota, è dunque l'ultimo dei personaggi famosi che dichiarano il loro attaccamento e il loro amore per Napoli.

#naples #vesuvio #beautifulcity

A post shared by Giancarlo Fisichella (@giancarlofisichellaofficial) on

Il pilota romano, che adesso corre con la Ferrari nel Campionato del Mondo Endurance, ha svelato anche un altro motivo della sua visita a Napoli: incontrare il sindaco Luigi de Magistris per definire i dettagli del Napoli Motor Show, che si terrà in città a maggio.

Napoli Motor Show, dal 19 al 21 maggio alla Mostra d'Oltremare

Immagine

Fisichella sarà il testimonial d'eccezione del Napoli Motor Show, annunciato come il Salone dell'Auto del Sud Italia, in scena alla Mostra d'Oltremare dal 19 al 21 maggio. Nel polo fieristico napoletano, dunque, spazio all'esposizione delle innovazioni nel campo delle quattro ruote. Negli oltre 40 ettari messi a disposizione, ampio spazio sarà dato ai test drive e alle prove su strada, mentre stuntman professionisti si esibiranno in spettacoli ed esibizioni a cui potranno partecipare anche gli spettatori più temerari.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views