88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Frontale tra scooter e auto a Torre Annunziata: grave una donna di 55 anni

La donna è un’insegnante di danza molto conosciuta nella città oplontina. Ricoverata in ospedale con una grave ferita alla testa, secondo quanto si apprende non dovrebbe essere in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
88 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto incidente stradale, nella serata di ieri, a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli. Una donna di 55 anni, insegnante di danza molto nota nella città oplontina, stava percorrendo via Parini a bordo del suo scooter quando si è scontrata frontalmente con un'automobile guidata da una donna anziana. L'impatto, stando a quanto si appende, è stato molto violento, a tal punto che la 55enne è stata sbalzata dalla sella dello scooter e ha battuto violentemente contro l'asfalto e contro un muretto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato la donna in ospedale della vicina Boscotrecase, dove il personale medico le ha riscontrato una grave ferita alla testa. L'insegnante di danza, ad ogni modo, non sarebbe in pericolo di vita. La donna è stata comunque trasferita al Cto di Napoli, specializzato in traumatologia.

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale di Torre Annunziata, per effettuare tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica, che per ora risulta ancora poco chiara. Da una prima ricostruzione, pare che l'anziana donna alla guida dell'auto non sia riuscita a evitare l'impatto con lo scooter guidato dalla 55enne.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views