7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fuorigrotta, i poliziotti afferrano un uomo mentre sta per lanciarsi nel vuoto

Un uomo, poco fa, ha tentato il suicidio, intenzionato a lanciarsi dal tetto di un edificio del quartiere di Fuorigrotta. Solo la prontezza di riflessi degli agenti ha evitato che l’uomo mettesse in pratica il suo proposito.
A cura di Valerio Papadia
7 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di panico poco fa, come racconta Il Mattino, nel quartiere napoletano di Fuorigrotta. Un uomo ha tentato il suicidio lanciandosi dal tetto di un edificio nel quartiere residenziale partenopeo, ma è stato solo grazie ai riflessi di alcuni agenti della Polizia di Stato se l'uomo è stato tratto in salvo. Sul posto, allertati da alcuni passanti, sono infatti giungi gli uomini dei commissariati di Bagnoli e San Paolo, che si sono immediatamente recati sul tetto dello stabile e hanno sottratto l'uomo al suo destino, traendolo in salvo proprio mentre si sporgeva dal parapetto.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118, a cui i poliziotti hanno affidato l'uomo. Accompagnato in ospedale, i medici ne stanno valutando le condizioni psichiche. Stando a quanto si apprende, non è la prima volta che l'uomo manifesta le sue tendenze suicide.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views