446 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furto a San Gennaro, De Magistris: “Restituite i soldi, porta male rubare al Santo”

Il sindaco di Napoli si appella ai ladri che con un colpaccio hanno sottratto 13mila euro dalle offerte dei fedeli a San Gennaro: “Restituiteli, porta male”. E poi ipotizza: “Per come è avvenuto il furto non escludo che qualcuno abbia dato una ‘soffiata’ “.
A cura di Redazione Napoli
446 CONDIVISIONI
Immagine

Il furto delle offerte dei fedeli durante l'Ottavario di San Gennaro, santo patrono di Napoli è commentato anche dal sindaco della città Luigi De Magistris che in quanto primo cittadino è anche capo della deputazione di San Gennaro, come da statuto.

Durante una diretta live Facebook con Repubblica Napoli De Magistris si è appellato ai ladri: "Restituite – ha detto – i soldi di San Gennaro… porta male" ha detto facendo riferimento tra sacro e profano alla leggenda che fu rilanciata dal film "Operazione San Gennaro" di Dino Risi. "È – ha continuato il sindaco – comunque una brutta cosa. Non escludo che qualcuno abbia dato una soffiata per come avvenuto furto e per il quantitativo (di denari rubati, circa 13mila euro ndr.) non penso sia casuale. Ci auguriamo che la magistratura possa individuare i responsabili".

446 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views