6 CONDIVISIONI

Genny ‘a carogna condannato a 10 anni di reclusione per traffico di droga

Il capo ultras del Napoli, tristemente noto per la sua immagine durante la finale di Coppa Italia del 2014, allo stadio Olimpico di Rom, tra la Fiorentina e la squadra partenopea, è stato condannato a 10 anni di reclusione per traffico di stupefacenti. Per lui i pm ne avevano chiesti 18.
A cura di Valerio Papadia
6 CONDIVISIONI
Immagine

Gennaro De Tommaso, meglio conosciuto nell'ambiente ultras come Genny ‘a carogna, è stato condannato a 10 anni di reclusione per traffico di droga, come riporta Repubblica. Il capo ultras del Napoli era stato arrestato nell'ambito di un'inchiesta sul traffico di stupefacenti tra l'Olanda e l'Italia. La sentenza è stata emessa dal giudice Livia Barbato con rito abbreviato. Per De Tommaso, il pm Michele Del Prete aveva richiesto una pena detentiva di 18 anni.

Genny ‘a carogna era tristemente balzato agli onori della cronaca il 3 maggio del 2014, in occasione della finale di Coppa Italia tra il Napoli e la Fiorentina, giocata allo stadio Olimpico di Roma. L'immagine di lui seduto sulla balaustra con le braccia alzate al cielo aveva fatto il giro del mondo dopo che, a Tor Di Quinto, Ciro Esposito, tifoso partenopeo, era stato coinvolto in una sparatoria a causa della quale, 50 giorni dopo, perderà al vita.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views