28 CONDIVISIONI

Giugliano, incendio devasta una fabbrica: i pompieri salvano un cane dal rogo

Una fabbrica di divani è stata intressata da un incendio di vaste proporzioni, con un’alta colonna di fumo nero visibile da Giugliano e dai comuni limitrofi. I vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre un cane dalle fiamme, mentre non si registrano persone ferite. Il traffico in tutta la zona è andato in tilt.
A cura di Valerio Papadia
28 CONDIVISIONI
L'alta colonna di fumo generata dall'incendio
L'alta colonna di fumo generata dall'incendio

Un'altissima colonna di fumo nero ha invaso Giugliano e i comuni limitrofi a causa di un maestoso incendio che, per cause ancora sconosciute, è divampato nella fabbrica di divani Del Sole, sulla Circumvallazione Esterna, al confine con il Comune di Qualiano. Sul posto sono giunte immediatamente due autobotti dei vigili del fuoco, che sono riusciti a domare, con non poche difficoltà, il grosso rogo, non riuscendo ad evitare, però, che il deposito della fabbrica finisse completamente distrutto.

Stando a quanto si apprende, durante le operazioni di spegnimento dell'incendio, i pompieri sono riusciti a salvare un cucciolo di cane, legato con il guinzazglio da uno dei cancelli della fabbrica di divani. Il cane era avvolto dal fumo e stava per essere raggiunto dalle fiamme. Per fortuna, non risulterebbero persone ferite o intossicate dal rogo. Il traffico automobilistico, su una strada molto frequentata e a scorrimento veloce, è risultato paralizzato, dato che il tratto di strada interessato è stato chiuso per consentire ai pompieri, che ora indagano per stabilire le cause del rogo, di domare le fiamme.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views