11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuliano Peparini seleziona ballerini per la chiusura del Napoli Teatro Festival

Il regista e coreografo Giuliano Peparini, tra i protagonisti di “Amici” di Maria De Filippi, seleziona giovani ballerini non professionisti in Campania per la chiusura del Napoli Teatro Festival.
A cura di Redazione Napoli
11 CONDIVISIONI
Il coreografo Giuliano Peparini
Il coreografo Giuliano Peparini

L'occasione è di quella che capitano raramente: Giuliano Peparini, regista e coreografo tra i più importanti della scena italiana e internazionale, attualmente impegnato in "Amici" di Maria De Filippi, in occasione della chiusura del Napoli Teatro Festival, seleziona, nelle scuole di ballo della Campania, 40 ballerini di livello avanzato, maggiorenni, non professionisti specializzati in stile modern, contemporaneo, hip hop e break. Obiettivo: partecipare come figuranti all'evento spettacolo che avrà luogo a Napoli il 16 luglio 2016.

La selezione avrà luogo il 6 luglio, ancora da definirsi la location. Coloro che saranno selezionati avranno la possibilità di studiare per tre giorni con Peparini ed il suo staff e parteciperanno all'evento di chiusura del festival. La disponibilià richiesta è dal 7 al 16 luglio 2016, la mail di riferimento è frankysaracino76@gmail.com

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views