56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ho un tuo video hard”: così ricattava una ragazza. Ma stavolta l’uomo è finito in carcere

Un giovane 30enne della provincia di Napoli ricattava una 28enne di Imperia per non divulgare un suo video hard, arrivando a estorcerle circa 6mila euro nel corso di tre mesi. Il ragazzo è stato finalmente arrestato dalla Polizia Postale.
A cura di Valerio Papadia
56 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro video hard con protagonista una giovane donna sarebbe potuto arrivare sul web. Questa volta però lo scopo dell'aguzzino, un 30enne della provincia di Napoli, era quello di ricattare una 28enne di Imperia, Liguria, estorcendole denaro dietro minaccia di diffondere il video che la vedeva protagonista. I due si erano conosciuti sui social network e in poco tempo avevano stabilito un rapporto intimo e confidenziale, cosa che aveva indotto la ragazza ad accettare di girare un video esplicito in cui le si vedeva anche il volto, che ha poi inviato al 30enne napoletano.

Da quel momento erano cominciate le richieste di denaro, che la ragazza aveva assecondato a causa delle minacce della diffusione del video ad amici e parenti, versando una somma di circa 6mila euro tramite 19 bonifici. La storia è andata avanti dal mese di luglio fino a quando la ragazza ha trovato il coraggio di rivolgersi all'autorità giudiziaria, denunciando il suo aguzzino. Il 30enne è stato arrestato dagli agenti della Polizia Postale di Imperia in un'operazione che ha visto coinvolti anche i colleghi di Genova e Napoli.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views