41 CONDIVISIONI

I fan del Boss delle Cerimonie: “Una festa per don Antonio Polese”

Sulla pagina Facebook del ristorante La Sonrisa compare l’appuntamento del pranzo-degustazione del 6 novembre. E sono molti a sperare via social network che in quella occasione si faccia vivo lo stesso don Antonio Polese. Che però ora resta in ospedale per continuare le cure.
A cura di Redazione Napoli
41 CONDIVISIONI
boss-cerimonie-sonrisa_antonio_polese

Sta meglio ma resta ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Castellammare di Stabia don Antonio Polese, il ‘Boss delle Cerimonie' , popolare personaggio televisivo e titolare del castello ristorante ‘La Sonrisa', da sabato sottoposto alle cure dell'ospedale San Leonardo a causa di un serio scompenso cardiaco.

Ieri sera lo staff del suo ristorante attraverso Facebook ha rassicurato quanti chiedevano delle condizioni di salute dell'imprenditore 80enne diventato popolare personaggio televisivo grazie alla serie di Real Time, ormai giunta alla quarta edizione. E proprio sulla pagina del ‘Castello' La Sonrisa una data, fissata in bella evidenza, potrebbe per qualcuno essere occasione per una rentrée spettacolare per il Boss delle Cerimonie: domenica 6 novembre al ristorante per cerimonie avrà luogo un pranzo-degustazione e sono molti a ipotizzare anche nei commenti sul social network che quella potrebbe essere l'occasione per un saluto (dal vivo o video) di Antonio Polese. Che intanto – raccontano gli amici e i conoscenti sui social network, facendo riferimento a colloqui avuti con la famiglia del ristoratore – è speranzoso di tornare a casa in settimana.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views