12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Tiromancino danno forfait al Centro Commerciale Campania: è scontro sui social

Botta e risposta su Facebook tra management e Centro commerciale sulla presenza di Federico Zampaglione e della band, annullata all’improvviso.
A cura di Redazione Napoli
12 CONDIVISIONI
Immagine

Forfait della band Tiromancino guidata da Federico Zampaglione al Centro Commerciale Campania ed è scontro sui social: "Con grandissimo rammarico comunichiamo che, contrariamente a quanto pubblicato da ColorSound e condiviso sulla pagina ufficiale dei Tiromancino – scrive il Centro commerciale Campania –  il concerto previsto per stasera alle ore 22 non si terrà per cause assolutamente non derivanti da problemi tecnici o inadempimenti del Centro Commerciale".

ColorSound sulla sua pagina Fb aveva parlato di "sopraggiunti problemi tecnici non dipendenti dagli artisti". La struttura commerciale di Marcianise ha replicato sullo stesso social :"Zampaglione, nonostante le conferme ricevute dal suo management e un contratto regolarmente stipulato ha deciso, all'ultimo momento e senza alcun preavviso, di non volersi più esibire senza alcuna motivazione condivisibile".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views