39 CONDIVISIONI

Il Boss delle Cerimonie cambia nome: arriva Il Castello delle Cerimonie

Dopo la morte di Don Antonio Polese, ovvero il “Boss” che dava il titolo al programma, si è pensato di cambiarne il nome: il riferimento, ora, è al Castello La Sonrisa, a Sant’Antonio Abate (Napoli), dove sono ambientati gli sfrazosi matrimoni protagonisti dello show in onda su Real Time.
A cura di V. P.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Quando, nella notte tra il 30 novembre e il primo dicembre del 2016, Don Antonio Polese, all'età di 80 anni, venne a mancare, tantissimi telespettatori italiani finirono nello sconforto. L'eccentrico don Antonio, infatti, oltre ad essere il proprietario del Castello La Sonrisa a Sant'Antonio Abate, nella penisola sorrentina, in provincia di Napoli, era il mattatore dello show di Real Time "Il Boss delle Cerimonie", sorta di reality che mostrava i sontuosi ricevimenti organizzati proprio all'interno del ristorante. Dispiaciuti per la morte del "Boss", i fan hanno creduto che lo show venisse cancellato, ma Real Time ha da sempre assicurato che, invece, sarebbe andato avanti.

Arriva Il Castello delle Cerimonie

Ed infatti è così: il programma riprenderà sul network il prossimo 6 ottobre. La formula è la stessa, ma cambia il nome: addio al "Boss", lo show si chiamerà "Il Castello delle Cerimonie", richiamando proprio il nome, e la forma, de La Sonrisa, teatro dei sontuosi banchetti. A raccogliere il testimone di Don Antonio sarà Donna Imma, sua figlia che, con il marito Matteo Giordano, già braccio destro di Don Antonio, interpreteranno i perfetti padroni di casa.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views