150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il freddo gela le tubature, niente acqua in molti comuni della Campania

A partire dalle 22 di questa sera, e fino alla mattina di sabato 14 gennaio, molti comuni della regione sarà interrotta l’erogazione di acqua corrente per consentire ai tecnici la riparazione degli impianti idrici danneggiate.
A cura di Valerio Papadia
150 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora disagi causati dall'ondata di gelo che, da oltre una settimana ormai, sta interessando la Regione Campania. La Gori, società responsabile della gestione della rete idrica, in questi giorni, ha messo in atto una campagna di prevenzione, interrompendo l'erogazione dell'acqua nelle ore notturne, che ha permesso di ridurre in maniera considerevole i guasti agli impianti idrici. Le basse temperature, però, non sono riuscite ad evitare i disservizi. Proprio per fare fronte all'emergenza, la Gori ha deciso di ripetere l'esperimento anche questa notte: a partire dalle 22, fino alla mattina di sabato 14 gennaio, interrotto il servizio idrico in molti comuni campani.

Ecco quali sono quelli interessati: Bracigliano, Fisciano, Massa Lubrense, Mercato San Severino, Sant’Agnello, Sorrento e Vico Equense. È possibile consultare le strade interessate sul sito ufficiale delle Gori. Il provvedimento consentirà anche ai tecnici di provvedere alla riparazioni di eventuali tubature o contatori danneggiati.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views