698 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il matrimonio è già fissato, ma la sposa scappa con il testimone dello sposo

La vicenda, da film, a Scafati, in provincia di Salerno. Quando mancava ormai solo la firma delle pubblicazioni di matrimonio, la sposa ha annullato tutto ed è fuggita con il testimone di nozze, un amico del futuro marito, già sposato e padre di una bambina.
A cura di Valerio Papadia
698 CONDIVISIONI
Immagine

Era tutto pronto: la data era stata fissata, il viaggio di nozze prenotato, la casa era addirittura già arredata; mancava soltanto la firma sulle pubblicazioni di matrimonio. All'improvviso, però, la sposa ha annullato tutto, ed è scappata con il testimone di nozze dello sposo, un amico del futuro marito. La vicenda, come riporta il quotidiano "La Città di Salerno", è accaduta a Scafati, proprio nella provincia di Salerno. Protagonista una coppia di 30enni, fidanzati di lunga data, che avevano deciso di suggellare il loro amore convolando a nozze.

All'improvviso, però, la sposa ha fatto perdere le proprie tracce. Il cellulare era muto e così il futuro marito, sgomento, ha cominciato a telefonare a tutti i conoscenti, tra cui c'era anche l'amico – già sposato e padre di una bambina – scappato via con la sua promessa sposa che, al telefono, gli ha confessato di avere una relazione con lei da oltre un anno.

698 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views