184 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il video elettorale di De Magistris: tra i risultati del sindaco spunta Papa Francesco

Nel video spot di Luigi De Magistris c’è di tutto: da Papa Francesco a Jovanotti, da Vasco Rossi alla strada intitolata a Nelson Mandela. Tutti considerati risultati dell’Amministrazione dal 2011 ad oggi?
184 CONDIVISIONI
Immagine

Quali sono i principali risultati dell'Amministrazione di Luigi De Magistris? Ora c'è un video elettorale che li mette a fuoco. Un video che non mancherà di far discutere. Già, perché il vulcanico sindaco con la bandana infila un po' di tutto nei risultati raggiunti. «Nel 2011 ci hanno consegnato una città spenta depressa sull'orlo del dissesto e piena di rifiuti» è l'incipit. E poi via, una carrellata di immagini, fra le quali spunta, alla voce «turisti» niente poco di meno che Papa Francesco.

Il pontefice è dunque da annoverare nei risultati raggiunti, insieme al San Gennaro dipinto da Jorit sulla facciata del palazzo di Forcella, il Pulcinella, le strade intotolate a Nelson Mandela, Massimo Troisi, Aurelio Fierro, Pino Daniele. Nella carrellata di immagini spunta infatti nache il cantautore scomparso un anno e mezzo fa, insieme a un altro personaggio morto di recente, Luca De Filippo. Più turisti, più giovani, più condivisione, più arte e giù le immagini di Vasco Rossi e Jovanotti col sottofondo musicale di Jovine che rappresenta un po' la sintesi del De Magistris pensiero, ovvero di tutto un po': «Sò jamaicano, africano so nato a Milano… so' napulitano».

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views