10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio doloso alla pizzeria Lazzari Felici. E subito parte una raccolta fondi

La parte esterna del locale di San Giorgio a Cremano, nella notte, è stato quasi completamente avvolto dalle fiamme. Secondo le prime ricostruzioni, l’impianto elettrico non ha subito nessun guasto e l’incendio sarebbe di natura dolosa. Su Facebook è partita una raccolta fondi per aiutare il proprietario.
A cura di Valerio Papadia
10 CONDIVISIONI
Immagine

La pizzeria Lazzari Felici, noto locale di San Giorgio a Cremano, nella notte è stata avvolta dalle fiamme, comportando danni al 60% della struttura esterna del locale per un importo stimato intorno ai 15mila euro e la chiusura del locale per almeno 15 giorni. I Vigili del Fuoco intervenuti sul posto sembrano avere pochi dubbi: dopo aver controllato l'impianto elettrico, a norma e perfettamente funzionante, hanno dichiarato che si è trattato di un incendio esterno e di natura dolosa.

A darne notizia è Giustino Catalano, del portale gastronomico "Di testa e di gola". "Buongiorno a tutti i miei contatti. Pubblico delle foto e in giornata vi dirò cosa si può fare e, forse, ne leggerete.Questo è quanto è accaduto a un lavoratore stanotte.L'invidia è una cosa schifosa. Noi lo sosterremo in una campagna di raccolta fondi" ha dichiarato su Facebook, corredando le parole con le foto dei danni subiti dal locale. E, in effetti, la raccolta fondi è effettivamente partita con l'evento, organizzato dallo stesso Catalano, "24 Marinare per Antonio" (il proprietario della pizzeria). "Il nostro sito si è sentito in dovere di lanciare un evento di raccolta fondi che veda protagonisti soprattutto i pizzaioli, suoi colleghi. 24 Marinare per Antonio è un gesto simbolico con il quale ciascun pizzaiolo che vuole sacrifica l’incasso di 24 marinare calcolato a 3 euro l’una, equivalente a complessive 72 euro".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views