8 CONDIVISIONI

Incendio nel quartiere Porto a Napoli, edificio evacuato nella notte

Uno dei poliziotti intervenuti, sfidando fiamme e fumo, è entrato all’interno di un appartamento del palazzo e ha messo in salvo alcuni bambini e i loro genitori rimasti bloccati all’interno.
A cura di En.Ta.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio nella notte al quartiere Porto. Stando a quanto si apprende le fiamme sarebbero scoppiate in vico Canestrari intorno alle 2 e 30 per cause ancora da accertare. Avrebbero preso fuoco due vetture e dopo pochi minuti l'incendio avrebbe avvolto anche un palazzo. Sul posto la polizia e i vigili del fuoco. Mentre i pompieri cercavano di spegnere le fiamme, gli agenti hanno fatto evacuare l'edificio mettendo in salvo gli inquilini. Uno dei poliziotti intervenuti, sfidando fiamme e fumo, è entrato all'interno di un appartamento e ha messo in salvo alcuni bambini e i loro genitori rimasti bloccati all'interno. Nessun ferito tra le persone evacuate, che sono state affidati ai sanitari delle ambulanze del 118 arrivate sul posto. L'incendio è stato spento dopo pochi minuti dai vigili del fuoco.

La polizia sta cercando di ricostruire le cause dell'incendio. Per ora non si esclude la pista dell'atto doloso, ma l'ipotesi più plausibile è quella di un guasto tecnico all'interno di una delle automobili andate a fuoco.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views