411 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente al lavoro, in ospedale coi polsi tranciati. Erano in una busta di plastica

Raccapricciante incidente avvenuto a Scafati, dove un uomo dopo un incidente sul lavoro si presenta al pronto soccorso coi polsi recisi e le mani in una busta di plastica. Trasferito in elicottero a Napoli per un delicato intervento di chirurgia vascolare.
A cura di Redazione Napoli
411 CONDIVISIONI
Immagine

Nocera Inferiore, provincia di Salerno. La scena che si è presentata davanti ai medici dell'ospedale Umberto I della cittadina salernitana era a dir poco inquietante. Un uomo, un trentottenne operaio di un opificio di Scafati, ma originario di Torre Annunziata, si è presentato al pronto soccorso con una busta di plastica con all'interno dei pezzi di ghiaccio e le sue mani, tranciate di netto.

Cosa fosse mai accaduto è stato spiegato subito dopo dallo stesso paziente. Un incidente sul lavoro all'interno dell'opificio – questione sulla quale ora indagano i carabinieri della locale stazione, per capire quali fossero i livelli di sicurezza in fabbrica – e poi la decisione di correre in ospedale ‘custodendo' gli arti recisi nel modo più rapido possibile. I medici hanno dapprima sedato l'uomo e poi lo hanno trasferito in elicottero al reparto chirurgia Vascolare dell'ospedale Nuovo Pellegrini di Napoli per tentare di riattaccare gli arti recisi.

411 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views