55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente frontale ad Avellino, un’auto rischia di finire in un canale: 3 feriti

L’incidente è avvenuto precisamente a Baiano, in provincia di Avellino. Una delle auto incidentate ha rischiato di cadere in un canale di raccolta dell’acqua piovana, rimanendo in bilico sul ciglio.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
Immagine

È stata una giornata di lavoro intenso per i vigili del fuoco di Avellino. I pompieri, subito dopo essere intervenuti per l'incendio di un'automobile sull'autostrada A16, sulla quale viaggiava un'intera famiglia, sono stati chiamati sempre nel Comune di Baiano, precisamente in via Calabrisca, dove si era verificato un brutto incidente stradale. I pompieri, giunti sul posto, hanno constatato che due automobili si erano scontrate frontalmente e una delle due aveva terminato la sua corsa sul ciglio di un canale di raccolta dell'acqua piovana, rischiando di finirci dentro.

I pompieri hanno così estratto dalle lamiere dei veicoli due uomini, che occupavano un'automobile e una donna di 35 anni, che viaggiava sull'altra, consegnandoli alle cure dei sanitari del 118. Tutti e tre sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell'ospedale Moscati di Avellino, dove sono ricoverati con diverse ferite causate dall'impatto.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views