16 CONDIVISIONI

Ischia, Maserati naviga nelle acque del porto (VIDEO)

Una Maserati con tanto di motore montato sul bagagliaio solca il mare isolano. A segnalare l’insolita impresa nelle acque del Golfo di Napoli, immortalata da un video, è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Borrelli.
A cura di Angela Marino
16 CONDIVISIONI
Immagine

Un video mostra l'insolita immagine di un'auto che naviga nelle acque del Golfo di Napoli. Proprio come farebbe un'imbarcazione "una Maserati con tanto di motore montato sul bagagliaio solca il mare isolano". A segnalarlo, diffondendo le immagini, sono il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza. “Un’auto che naviga, proprio come se fosse una barca, è il sogno di tanti, ma c’è chi l’ha realizzato e la prova è in un video registrato a Ischia".

Tuttavia, osservano "al di là dell’apprezzamento per l’inventiva dell’autore della trasformazione dell’auto, bisogna capire come sia stato possibile che un veicolo del genere abbia potuto prendere il largo, contravvenendo a tutte le norme del codice di navigazione, mettendo a rischio la vita di chi era a bordo dell’auto e di altri diportisti o bagnanti”. “Possibile che nessuno di coloro che dovrebbero controllare si sia accorto di quell’auto galleggiante?” si chiedono Borrelli e Simioli per i quali “bisogna fare chiarezza sulla vicenda per non dare l’idea che il mare di Ischia sia terra di nessuno”.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views