27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jerry Calà dichiara amore a Napoli su Facebook: “Spesso ho pensato di viverci”

Il popolare comico e attore, siciliano di nascita ma milanese di adozione, ha pubblicato una foto sulla sua pagina Facebook con il Golfo di Napoli a fargli da sfondo, dichiarando di aver pensato più volte di venirci a vivere.
A cura di Valerio Papadia
27 CONDIVISIONI
Immagine

Sono in tanti, negli ultimi tempi, i vip che dichiarano, attraverso il social network, il proprio amore e il proprio attaccamento a Napoli. L'ultimo, in ordine di tempo, è il popolare attore e comico Jerry Calà. L'ex "gatto di vico Miracoli", durante il weekend, sulla sua pagina Facebook, ha postato una sua foto con il Golgo di Napoli alle spalle e la scritta: "Buon weekend dalla bellissima Napoli dove più volte ho pensato di venire a vivere" rivelando così di aver avuto, almeno nelle intenzioni, il desiderio di vivere nella città all'ombra del Vesuvio.

Come detto, Calà è solo l'ultimo volto noto a dichiarare, tramite i social network, il suo amore per Napoli. Qualche giorno fa, la giornalista romana Francesca Brienza, su Instagram, aveva postato una sua foto a Napoli, accompagnata da un lungo post. Sempre su Instagram, alla fine del 2016, Mara Venier – ex compagna proprio di Jerry Calà – aveva postato una sua foto davanti al Castel dell'Ovo.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views