24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La fidanzata lo lascia, lui accoltella lo zio della ex: arrestato un 40enne

L’episodio è accaduto a Casalnuovo a causa della fine di una relazione sentimentale. Gianluca Liquori, già noto alle forze dell’ordine, ha accoltellato lo zio della ragazza che lo aveva lasciato. La vittima non è in pericolo di vita, mentre l’aggressore, dopo una breve fuga, è finito in manette.
A cura di Valerio Papadia
24 CONDIVISIONI
Immagine

Non riusciva ad accettare la fine della relazione con la sua amata. Gianluca Liquori, 40enne di Casalnuovo già noto alle forze dell'ordine, si è cosi vendicato aggredendo lo zio della sua ex fidanzata, ritenuto, secondo l'aggressore, il motivo della separazione. Liquori ha avvicinato l'uomo, un 41enne napoletano incensurato, mentre passeggiava per via Nazionale delle Puglie alle prime luci di questa mattina, aggredendolo e infierendo su di lui con alcune coltellate.

L'uomo è stato trasportato d'urgenza alla Clinica dei Fiori di Acerra, ma non sarebbe in pericolo di vita. Liquori, invece, ha fermato un automobilista e, minacciandolo con l'arma bianca, l'ha costretto ad accompagnarlo a Napoli. Il 40enne è stato però individuato e arrestato dai Carabinieri con l'accusa di tentato omicidio e di sequestro di persona.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views