42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La miss Rosaria Aprea agli arresti domiciliari: ha aggredito l’ex compagno

La miss ha violato l’ordinanza restrittiva nei confronti dell’ex compagno, avvicinandolo e aggredendo lui e la fidanzata mentre questi si trovavano a casa del padre di lui. Nel 2013 Rosaria era stata aggredita da un uomo e ridotta in gravi condizioni. Nel 2016 la giovane era a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante.
A cura di Redazione Napoli
42 CONDIVISIONI
Immagine

Rosaria Aprea, la giovane diventata quasi un simbolo della lotta alla violenza sulle donne, Miss Eleganza nel 2016, è finita agli arresti domiciliari per aver aggredito l'ex compagno e la nuova fidanzata. La ragazza, in compagnia della cugina, come scrive Il Mattino, avrebbe aggredito i due mentre questi si trovavano a casa del padre di lui, nonostante nell'aprile del 2016, nei confronti di Rosaria Aprea, fosse stato emesso il divieto di avvicinarsi all'uomo, per il reato di stalking, dopo averlo investito con l'auto. È stato proprio lui a rivolgersi ai carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano, e a denunciare l'aggressione. Il Tribunale della cittadina in provincia di Caserta ha così emesso nei confronti delle due donne un ordine di custodia cautelare agli arresti domiciliari. La giovane miss era balzata agli onori delle cronache diventando, come detto, un simbolo della lotta alla violenza sulle donne, dopo essere stata selvaggiamente picchiata, nel 2013, dal fidanzato di allora Antonio Caliendo, che, con un calcio all'addome, le aveva spappolato la milza.

Rosaria Aprea, l'ex fidanzato parla da Barbara D'Urso

Il protagonista di quest'ultima storia, ovvero Pasquale Russo, l'ex compagno di Rosaria Aprea – insieme hanno avuto anche un figlio – ieri ha fatto la sua comparsa davanti alle telecamere della trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara d'Urso. E ha spiegato le sue ragioni: £Lei ha bussato al citofono e dall'ingresso del palazzo ha insultato mio padre. Non è nuova ad azioni del genere. Impazzisce quando sa che il nostro bambino, nei giorni in cui è affidato a me, ha contatti anche con la mia attuale compagna, da cui ho avuto una bambina".

durso-rosaria-aprea-pasquale-russo

Rosaria Aprea a Uomini e Donne, corteggiatrice di Andrea Damante

L'ex Miss Eleganza nel corso della sua carriera era approdata anche nella nota trasmissione di Canale 5 "Uomini e donne" condotta da Maria De Filippi. L'esperienza della Aprea nel programma era durata tuttavia ben poco. Il suo obiettivo era quello di corteggiare – così come prevede la dinamica del programma – Andrea Damante, ma senza ottenere esiti positivi. Intervistata dal settimanale "Nuovo", Rosaria Aprea poi polemizzò: "Sì. Ho notato la faccia di Andrea quando mi ha eliminata: avevo appena pronunciato la parola ‘mamma’. Non voglio giudicarlo, ma penso che sia stato affrettato e poco carino. Non voglio nascondere mio figlio per un uomo. Sono orgogliosa di essere madre".

Rosaria Aprea e Andrea Damante a Uomini e Donne
Rosaria Aprea e Andrea Damante a Uomini e Donne
42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views