7.463 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Napoli Pizza Village

La pizza più lunga del mondo sul lungomare di Napoli

I maestri pizzaioli di Napoli hanno realizzato la margherita più lunga del mondo sul lungomare partenopero: 1,85 chilometri di lunghezza. La spettacolare pizza è stata distribuita a passanti e bisognosi.
A cura di An. Mar.
7.463 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Napoli Pizza Village

Sul lungomare di Napoli è stata realizzata la pizza più lunga del mondo. I maestri pizzaioli hanno lavorato su un corridoio lungo diverse centinaia di metri per preparare la margherita dei record. Per la lavorazione sono servite oltre 6 ore di lavoro e la maestria di 250 pizzaioli, ma alla fine, l'obiettivo è stato raggiunto: la margherita contava 1853,88 chilometri di lunghezza. Si tratta del nuovo record stabilito e certificato dai giudici.

Centinaia di persone si sono raccolte sul lungomare partenopeo per assistere alla lavorazione della pizza dei primati. Il tempo, questa volta, è stato clemente. La spettacolare pizza, infine, è stata distribuita a passanti e bisognosi. L'evento, organizzato da Pizza Village in collaborazione con Caputo Il mulino, era previsto per lo scorso 15 maggio, ma un violento temporale ha costretto a interrompere le operazioni iniziate nella prima mattinata e a rimandare l'iniziativa a mercoledì 18 maggio.

7.463 CONDIVISIONI
Napoli Pizza Village
14 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views