157 CONDIVISIONI
News su Rosa Di Domenico

La rabbia della madre di Rosa, scomparsa da oltre un mese: “Me l’hanno portata via”

In un video postato sulla pagina Facebook della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” la madre di Rosa Di Domenico, 15enne scomparsa da Sant’Antimo (Napoli) il 24 maggio scorso, esprime tutta la sua rabbia: “Me l’hanno portata via, questo non è amore” dichiara, riferendosi all’eventualità, da lei stessa paventata, che possa essere stata irretita da un 28enne conosciuto online.
A cura di Valerio Papadia
157 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È disperata la mamma di Rosa Di Domenico, la ragazza di 15 anni scomparsa da Sant'Antimo, nella provincia di Napoli, da oltre un mese, uscita di casa lo scorso 24 maggio e svanita nel nulla. La donna torna a lanciare un altro appello, l'ennesimo, affinché chiunque abbia informazioni parli. Sulla pagina Facebook della trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" è stato pubblicato uno spezzone dell'intervista che la madre di Rosa ha rilasciato al programma, nel quale traspare tutta la rabbia della donna per la condizione della figlia e di tutta la famiglia.

"Sono sicura che Rosa è prigioniera da qualche parte, non può essere scappata e andata via all'improvviso. Non si allontanava da casa. Ho paura che la tengano rinchiusa. Io non sono razzista, anche se straniero non importava, basta che la volesse bene e la rispettasse. Non è amore che prendi mia figlia e te la porti". La donna fa riferimento alla possibilità, paventata da lei stessa proprio durante una puntata di "Chi l'ha visto?", che Rosa possa essere stata irretita da un pakistano 28enne residente a Brescia che la ragazzina avrebbe conosciuto online circa due anni fa. Intanto le ricerche delle forze dell'ordine, che non escludono nessuna pista, proseguono serrate.

157 CONDIVISIONI
28 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views