2.592 CONDIVISIONI

Largo Donnaregina, sesso all’aperto a due passi dall’Arcivescovado (VIDEO)

Vico Campanile ai Santissimi Apostoli, a due passi da Largo Donnaregina e dal museo Madre: sesso a cielo aperto tra due giovani, incuranti dei residenti. Che si lamentano: “Non è la prima volta e non è il solo problema. È un’area lasciata al degrado più totale”.
A cura di Redazione Napoli
2.592 CONDIVISIONI
Immagine

Vico Campanile ai Santissimi Apostoli, a pochi passi da Largo Donnaregina, sede dell'Arcivescovato partenopeo: è lì che due giovanissimi si appartano, nel vicoletto semideserto, per un fugace rapporto sessuale. C'è però la telecamera di uno smartphone che li riprende. Non è voyeurismo né morbosità, non si tratta di una scena hard come quella dell'ormai celebre "Stai facendo un video, bravo!" né tanto meno un video come quello dei due amanti ‘pizzicati' da un curioso a fare sesso con le finestre aperte in zona Lungomare. In questo caso è una donna che riprende e si indigna. Abita in zona. Si dice "stanca dei continui episodi di degrado" a pochi metri da casa sua. E invia il video a Fanpage.it affinché – spiega – si mostri alle autorità competenti lo stato di degrado e di disinteresse della zona, diventata alcova a cielo aperto e in pieno giorno per amanti di passaggio e in altri casi per tossicomani o di persone nelle quali è meglio non imbattersi, soprattutto nelle ore notturne.

A questo si aggiunge – spiegano alcuni residenti del dedalo di vicoli alle spalle dell'Arcivescovado e a pochi passi dal museo Madre – la scarsissima pulizia della zona, l'invasione di blatte, ratti e zanzare. Un pessimo biglietto da visita per i numerosi turisti che, curiosi, si addentrano nei vicoletti alla ricerca della ‘magia' di Napoli e ne escono con un quadro di uno squallore unico.

2.592 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views