84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavori alla rete idrica: Soccavo, Fuorigrotta e Bagnoli senza acqua venerdì 22 e sabato 23 settembre

Dalle 14.00 di domani, venerdì 22, fino alle 6.00 di sabato 23 settembre disagi per i cittadini di Soccavo, Bagnoli e Fuorigrotta a causa di alcuni lavori programmati da Abc alla rete di fornitura idrica.
A cura di Redazione Napoli
84 CONDIVISIONI
Immagine

A causa di alcuni lavori urgenti alla rete idrica in via Cassiodoro, Abc Napoli comunica disagi nei quartieri di Soccavo, Fuorigrotta e Bagnoli. L'intervento, che sarebbe necessario per "potenziare e rinnovare il sistema di alimentazione idrica" nel suddetto quadrante di città, provocherà disagi dalle ore 14.00 di venerdì 22 fino alle 6.00 di sabato 23 settembre, secondo quanto programmato dall'azienda. Sospesa la fornitura idrica a Soccavo in via Giustiniano, via Piave, via Nerva, viale Adriano, via Cassiodoro, rione Traiano e rione Loggetta. A Bagnoli in viale Campi Flegrei, via Terracina e Agnano e zone limitrofe, e a Fuorigrotta in via Leopardi, via Consalvo, via Bixio,  via Terracina, viale Kennedy e parco San Paolo e zone limitrofe, si verificheranno disagi, con interruzioni totali o parziali delle fornitura idrica possibile soprattuto nei piani più alti dei palazzi.

Interruzione della fornitura idrica: i consigli di Abc

"L’alimentazione idrica sarà ripristinata alla conclusione dei lavori ma, trattandosi di un’area molto estesa, le normali condizioni di esercizio e fornitura saranno garantite con gradualità", si legge in una nota. "Le manovre connesse alla chiusura e alla riapertura delle condotte potrebbero determinare, anche nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dalle lavorazioni, fenomeni di torbiditá", per questo Abc consiglia ai cittadini "di far scorrere per qualche minuto l’acqua per riottenere le originarie condizioni di limpidezza".

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views