24 CONDIVISIONI

Lite in discoteca sfocia nel sangue: 18enne accoltellato, lotta tra la vita e la morte

Un 19enne di Capo Verde ha accoltellato con delle forbici da sarto un connazionale di 18 anni, perforandogli un polmone. L’aggressione è avvenuta in una discoteca in via Giovanni Antonio Pasquale, a Napoli, sembra per motivi di natura passionale.
A cura di Valerio Papadia
24 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra ci siano ragioni di natura passionale dietro il ferimento di un ragazzo di 18 anni, avvenuto nella notte in una discoteca in via Giovanni Antonio Pasquale a Napoli. La vittima, originaria di Capo Verde, è stata avvicinata da un connazionale di 19 anni che – la dinamica non è ancora del tutto chiara – al culmine di una lite, l'ha accoltellato con delle forbici da sarto, perforandogli un polmone. Nel locale sono giunti immediatamente i sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito all'ospedale Pellegrini, dove è ricoverato in gravissime condizioni. Oltre alla ferita al torace, ha ferite alla spalla e alla mano sinistra: ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata, il 18enne lotta tra la vita e la morte.

Intanto, congiuntamente ai soccorritori, nella discoteca sono giunti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, che hanno individuato il 19enne autore del ferimento, H.P.S.A., arrestandolo per tentato omicidio e lesioni gravissime. Dopo le formalità di rito il 19enne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views