92 CONDIVISIONI

Loro non vogliono pagarlo, parcheggiatore abusivo urla contro 2 ragazze: arrestato

L’episodio è avvenuto al confine tra Bagnoli e Pozzuoli. Le due ragazze stavano parcheggiando lo scooter quando il parcheggiatore gli si è avvicinato, chiedendo dei soldi. Al loro rifiuto, l’uomo ha cominciato ad urlare contro di loro, a tal punto che è stato raggiunto dalla polizia e arrestato.
A cura di Valerio Papadia
92 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno cercato di parcheggiare il loro ciclomotore in zona La Pietra, al confine tra il quartiere napoletano di Bagnoli e il Comune di Pozzuoli. Una volta fermato lo scooter, però, alle due ragazze che erano a bordo si è avvicinato un parcheggiatore abusivo, che ha avanzato una richiesta di denaro affinché le due potessero sostare lì. Al rifiuto delle ragazze, l'uomo ha cominciato a dare in escandescenze, inveendo e urlando contro di loro, a tal punto che le due sono dovute scappare per paura di conseguenze peggiori.

Sul posto è fortunatamente intervenuta una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Campania della Polizia di Stato, impegnata in controlli sul territorio, che ha arrestato in flagranza di reato l'uomo, un 67enne già noto alle forze dell'ordine, accusato di tentata estorsione ai danni delle due ragazze, che lo hanno denunciato. L'uomo verrà giudicato mediante rito direttissimo.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views