UPDATE 23/01/17: L'addetto stampa dell'attore, Giusina Battaglia, ha reso noto che l'attore non ha nessun profilo Facebook. La notizia della sospensione dello show è stata diffusa attraverso nota stampa, non via social come erroneamente fatto credere dalla pagina Facebook che, dopo poco, ha cancellato il post in questione.

Il maltempo in centro Italia sta letteralmente spaccando in due il paese e non si arresta la scia di disagi provocati dalle condizioni climatiche avverse, nell'ultima settimana tragicamente accavallatesi ai fenomeni sismici. Per quanto in questo scenario possa apparire molto meno rilevante rispetto alle vittime e all'isolamento di intere frazioni tra l'Abruzzo e le Marche, anche il mondo del teatro è stato indirettamente penalizzato dal maltempo in centro Italia.

A farne le spese, in particolare, l'attore Alessandro Siani, in queste settimane di scena con il suo fortunato spettacolo Il principe abusivo. Stando a quanto si apprende dalla pagina Facebook dell'attore infatti, lo spettacolo previsto per il 25 gennaio 2017 al PalaMaggiò di Caserta, verrà rinviato al prossimo aprile a causa dei materiali di scena danneggiati proprio da una bufera di neve.

A causa del mal tempo che ha colpito le zone del centro e sud italia, i materiali dello spettacolo all'interno dei depositi (che si trovano in una zona colpita da una bufera di neve) sono stati danneggiati. Per questo,risulta impossibile effettuare il ripristino e l'allestimento dello spettacolo Il principe abusivo a teatro, entro la data del 25. Gennaio 2017 prevista al Pala Maggió di Caserta. Lo spettacolo verrà rimandato al giorno 28 aprile 2017. L'organizzazione si scusa per il disagio. Per info 0823/345231- 353336
331/4324511