1.972 CONDIVISIONI

Mangia l’hamburger e muore. Il dramma di Luigi, napoletano emigrato da Scampia a Londra

Luigi Di Pierno si era trasferito da Scampia a Londra per lavorare. È morto a 28 anni, probabilmente per soffocamento, durante una cena nel ristorante in cui era impiegato.
A cura di Redazione Napoli
1.972 CONDIVISIONI
Immagine

Luigi Di Pierno, 28 anni, napoletano nato e cresciuto a Scampia, è morto a Londra, dove si era trasferito da qualche tempo per lavorare ed era attualmente cameriere in un ristorante della city. Gino come lo chiamavano gli amici, era da sette mesi nel Regno Unito. Drammatica, la dinamica della sua morte, così come è stata ricostruita e raccontata questa mattina al programma ‘La Radiazza' di Gianni Simioli: il giovane stava mangiando un hamburger nel ristorante in cui lavorava quando ha accusato un malore improvviso. Forse un principio di soffocamento, su quest'aspetto saranno decisivi i responsi dei medici che l'hanno preso in cura a Londra prima che morisse. La salma del giovane giace ora nella capitale inglese e la famiglia si sta attivando per farla rimpatriare nonostante l'ingente spesa.

Commozione tra gli amici del ragazzo di Scampia che ovviamente sfogano la loro incredulità e il loro dolore sui social network, spiegando che Gino era emigrato a Londra per trovare un equilibrio finanziario viste le poche possibilità di lavoro nel Sud Italia.

1.972 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views