352 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona a Napoli: Gambrinus e Sorbillo offrono caffè e pizza dedicati a Diego

In occasione del ritorno di Diego Armando Maradona a Napoli, il Gran Caffè Gambrinus e la pizzeria Sorbillo hanno offerto ai clienti caffè e pizze appositamente dedicate al fuoriclasse argentino.
A cura di Valerio Papadia
352 CONDIVISIONI
Immagine

Il ritorno di Diego Armando Maradona a Napoli ha esaltato tutti i tifosi che non hanno mai dimenticato "El Pibe de Oro", così come quelli che sono cresciuti con le immagini delle sue prodezze. Tanti gli omaggi dedicati al fuoriclasse argentino: se l'Anm ha fatto comparire la scritta "Bentornato Diego" sui tabelloni elettronici che indicano le partenze degli autobus, due istituzioni napoletane come il Gran Caffè Gambrinus e la pizzeria Sorbillo hanno dedicato al numero 10 caffè e pizze, regalandole oggi ai propri clienti.

Il Gambrinus, in piazza Trieste e Trento, per un'ora, ha regalato a cittadini e turisti il "caffè Maradona", mentre Sorbillo, ai Decumani, sempre per 60 minuti, ha regalato un margherita rivisitata, con la mozzarella che formava il numero 10. "Napoli e i napoletani stanno vivendo questi giorni in cui Maradona è in città come una festa, come quando torna un parente o un amico che non si vede da tempo e si moltiplicano gli omaggi verso un campione che ha lasciato il segno nella nostra storia calcistica" hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Maradona è a Napoli per prendere parte questa sera, al Teatro San Carlo, allo spettacolo "Tre volte 10". Lo show, ideato e diretto dall'attore Alessandro Siani, si pone l'obiettivo di ripercorrere la storia di Diego a Napoli e di celebrare i trent'anni dal primo scudetto del club calcistico partenopeo.

352 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views