780 CONDIVISIONI

Maradona e Siani per lo spettacolo sul numero 10: “Racconterò quello che ho dentro”

“Quello di domani non è uno spettacolo, è un racconto di quello che Maradona ha dentro, Maradona prima di uscire dal campo. Il Maradona che io ero dentro era nella testa di ogni tifoso del Napoli”. Così Diego Armando Maradona ha descritto lo spettacolo “Tre volte dieci”, scritto e diretto da Alessandro Siani, che andrà in scena domani al San Carlo.
A cura di Enrico Tata
780 CONDIVISIONI
Immagine

"Sono felice, stanotte ripassavo le cose nella mia testa. Quello di domani non è uno spettacolo, è un racconto di quello che Maradona ha dentro, Maradona prima di uscire dal campo. Il Maradona che io ero dentro era nella testa di ogni tifoso del Napoli. Questo non credo l'abbia mai pensato un altro giocatore". A parlare è Diego Armando Maradona. Così il Pibe de Oro ha descritto in conferenza stampa lo spettacolo “Tre volte dieci”, scritto e diretto da Alessandro Siani, che verrà messo in scena domani al teatro San Carlo di Napoli e che, come ovvio, farà registrare il tutto esaurito. "Il teatro più bello lo abbiamo noi napoletani", ha detto Maradona.

Presente all'incontro con i giornalisti, oltre all'ex numero 10 del Napoli e a Siani, c'era anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris che ha salutato il ritorno del campione argentino: "Benvenuto a Napoli, ti invitiamo a maggio per fare una grande festa. Il calcio è cultura".

780 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views