52 CONDIVISIONI

Marcianise, ha un malore alla guida: investe e uccide anziana in bicicletta

Il tragico incidente stradale nella città in provincia di Caserta. Vani i tentativi di rianimare la vittima, una 70enne residente nella vicina Capodrise, che è deceduta sul colpo.
A cura di Valerio Papadia
52 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio dramma si è consumato a Marcianise, cittadina in provincia di Caserta. Una donna di 70 anni, che era in sella dalla sua bicicletta, è stata infatti investita ed uccisa da un'automobile. A rendere l'episodio ancora più tragico, come hanno scoperto gli agenti della Polizia Municipale di Marcianise, insieme ai colleghi di Capodrise e ai militari dell'Arma dei carabinieri, la donna 45enne alla guida del veicolo ha causato l'incidente perché vittima di un malore mentre era alla guida. Inutili i soccorsi del 118, la 70enne è deceduta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Il pm della Procura di Santa Maria Capua Vetere, titolare delle indagini, ha disposto il sequestro delle salma della vittima, residente a Capodrise, comune non molto lontano da Marcianise. Il cadavere, trasportato all'istituto di medicina legale di Caserta, verrà sottoposto nelle prossime ore ad autopsia. Nel frattempo, la donna alla guida del veicolo che ha investito e ucciso la 70enne, ricoverata in ospedale per accertamenti, verrà probabilmente indagata per omicidio.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views