451 CONDIVISIONI

Matteo Salvini a Napoli l’11 marzo, i centri sociali preparano la protesta: “Lo fermeremo”

Il leader della Lega Nord annuncia una mobilitazione a marzo per promuovere il suo movimento “Noi, con Salvini”. La reazione della rete antirazzista: “Gli organizzeremo una degna accoglienza”.
A cura di Redazione Napoli
451 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Salvini a Napoli l'11 marzo prossimo per una iniziativa del suo movimento "Noi, con Salvini" ? Il leader della Lega Nord conferma la mobilitazione: "Ne abbiamo già programmate diverse a livello nazionale, una la faremo anche a Napoli" ma che venga di persona all'ombra del Vesuvio non c'è ancora la certezza. Tuttavia il solo annuncio è bastato per mobilitare i centri sociali partenopei: La rete antirazzista annuncia: "Organizziamo una degna accoglienza all'amico di Trump e Le Pen: loro vogliono muri, noi vogliamo libertà per tutti".

Matteo Salvini, intervenendo questa mattina su Radio Cusano Campus ha spiegato il perché dello sguardo rivolto a sud: "Visto che quelli che parlano a vanvera di Sud non fanno nulla, vuoi vedere che poi saremo noi a fare qualcosa di concreto? A parole tutti si occupano dei giovani, delle imprese e delle problematiche del Sud, vuoi vedere che serva una forza nata a Nord per riuscire a dare finalmente una mano concreta ai milioni di cittadini e alle migliaia di ragazzi che dal Sud stanno scappando?". Nel capoluogo campano "Noi con Salvini" è guidata da Gianluca Cantalamessa e guarda anche alle realtà di destra estrema come Casapound.

451 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views