52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meningite a Melito, donna di 43 anni ricoverata in ospedale

La donna è arrivata in ospedale con forti mal di testa e febbre alta. Immediata la diagnosi: meningite. Avviata la profilassi per le persone che sono entrate di recente in contatto con lei.
A cura di Valerio Papadia
52 CONDIVISIONI
Immagine

Torna l'incubo meningite nella provincia di Napoli. Una donna di 43 anni di Melito, come scrive Internapoli, si è recata all'ospedale cittadino presentando forti dolori alla testa e febbre molto alta. Dopo gli esami clinici del caso, il personale medico non ha avuto dubbi nel formulare la diagnosi: meningite. Per fortuna, stando a quanto si apprende, si tratterebbe di un caso non grave e la 43enne starebbe rispondendo già positivamente alle cure, anche se rimane ricoverata e tenuta sotto osservazione dai medici del nosocomio cittadino.

Intanto, tra i familiari e i conoscenti della donna, alla diffusione della notizia nella cittadina della provincia partenopea, è scattata immediatamente la psicosi dettata dalla paura del contagio: per coloro entrati in contatto di recente con la 43enne sarà avviata la profilassi antibiotica.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views